EDITOR BENI CULTURALI

Data scadenza: 20/03/2017
Fonte: jobsoul.it/

Azienda: ARNOLDO MONDADORI EDITORE S.P.A.

Il Gruppo Mondadori, editore leader in Italia e tra i maggiori in Europa, è la Casa editrice fondata nel 1907 e costituita da oltre cinquanta società controllate e collegate, italiane e estere. Mondadori copre le principali attività dell’editoria: dalla creazione di prodotti alla commercializzazione e distribuzione. Per Mondadori Electa, realtà che opera nel settore delle pubblicazioni d’arte e della gestione di eventi culturali, ricerchiamo un Editor Beni Culturali. PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’ L’Editor Beni Culturali seguirà il coordinamento editoriale di cataloghi d’arte e di archeologia. Si occuperà della realizzazione dei progetti editoriali: – definendo compiti e tempistiche, – tenendo i contatti con gli autori e i fornitori (traduttori, grafici, operation), – gestendo l’apertura della scheda prodotto e l’inserimento dei dati tecnici nel gestionale, – supervisionando tutte le varie fasi di lavoro. STUDI E PRECEDENTI ESPERIENZE – Laurea in discipline umanistiche – Esperienza lavorativa di 2/3 anni in ruoli analoghi CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE – Ottima conoscenza dei processi del lavoro editoriale, delle tecniche di editing del testo e di grafica editoriale. – Ottima padronanza degli strumenti Office – Buona conoscenza della lingua inglese ATTITUDINI PERSONALI – Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Sede di lavoro: Roma Si offre contratto commisurato all’effettiva esperienza maturata.

Professione : Curatore editoriale
Figura professionale : Giornalisti
Sede di lavoro: MILANO
Posizioni disponibili: 1 (Candidature attuali: 346 )
Tipo rapporto lavorativo: LAVORO A TERMINE
Modalita lavorativa: FULL-TIME
Retribuzione mensile: DA 1000 A 1500 Euro
Durata contratto: 6 Mesi
Importanza precedenti esperienze: Medio
Facolta: BENI CULTURALI; FILOSOFIA; LETTERE E FILOSOFIA; LETTERE; LINGUE; SCIENZE POLITICHE; SCIENZE UMANISTICHE; SOCIOLOGIA;
Status richiesto: Laureato
Data di pubblicazione: 31/01/2017
Data scadenza: 20/03/2017

Attenzione: L’annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l’impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidatura online sul sito Jobsoul (sistema di orientamento Università e lavoro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.