Azienda turistica cerca 315 addetti di vario genere in Italia, Grecia e Portogallo

Scadenza: n.d.
Fonte: rubrica settimanale “Lo dico al Corriere”

 

Nota azienda francese del settore turistico, operante in varie parti del mondo per nuove sedi da aprire nel 2018 e per la nuova stagione primava-estate 2017, cerca 315 figure professionali, addetti all’ospitalità e manager, da inserire presso i Resort  in Italia, Grecia e Portogallo. La ricerca è supportata da un roadshow organizzato in tutta l’Italia.

In particolare si cercano 300 G.O. (Gentils Organisateurs), professionisti dell’ospitalità e del tempo libero, da impiegare nelle specifiche mansioni di: spa terapist, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, Dj e tecnici luci/suono, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia.

Per la primavera 2017, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario e responsabile animazione.

Candidatura

Per candidarsi a una delle posizioni ricercate è necessario compilare il modulo online qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.