Concorso un posto bibliotecario Comune di Torre Pellice (TO)

Scadenza: 17 luglio 2017 – ore 12:00
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 45 del 16-06-2017

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore bibliotecario/servizi alla persona – settore affari generali – categoria C 1.

 

Il responsabile dell’area affari generali rende noto che, in esecuzione della propria determinazione n. 106 (R.G. 213) del 17 maggio 2017, e’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno di istruttore bibliotecario/servizi alla persona – settore affari generali – categoria C 1.
Le modalita’ di partecipazione e di svolgimento della procedura sono disciplinate dal bando e, per quanto non espressamente previsto, dalle norme vigenti in materia di accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e di svolgimento delle relative procedure concorsuali
Termine ricezione domande di partecipazione: trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»  (17 luglio 2017 – ore 12:00)

 

disponibili nel sito internet del Comune di Torre Pellice al seguente
indirizzo: www.comune.torrepellice.to.it – Amministrazione
Trasparente/bandi di concorso.

 

Documentazione allegata:

  1. Bando di concorso per un Istruttore Bibliotecario/Servizi alla persona/Settore affari generali – Cat.C1
  2. Avviso di rettifica al Bando di concorso per un Istruttore Bibliotecario/Servizi alla persona/Settore affari generali – Cat C1

 

  1. Bando e domanda
  2. Avviso di rettifica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.