Bando per giovani creativi

Scadenza: 13/11/2017

 

Azienda, leader internazionale nella progettazione e realizzazione di impianti automatizzati di verniciatura auto chiavi in mano, in collaborazione con la Fondazione Pardis, dà il via a JWall, un concorso aperto a tutti gli studenti ed ex studenti di scuole o Università d’arte della provincia di Milano e Monza Brianza.
La scelta di dar vita a un concorso dedicato ai giovani, proposto e ideato dal J-Next Club, proprio l’“anima” giovane dell’Azienda, trae le sue radici dal profondo e radicato senso di responsabilità che caratterizza l’azienda proponente (Geico) e, in particolare, l’approccio del suo Presidente, il dottor Arabnia.

J-Wall prevede la creazione di un “capolavoro” legato alla storia industriale di Geico, da realizzarsi in assoluta libertà, con qualunque tecnica e qualsiasi materiale.

La partecipazione è gratuita

Il progetto più meritevole sarà esposto permanentemente all’interno del Pardis Innovation Centre, il centro di ricerca e sviluppo più avanzato a livello mondiale nel settore automotive.
Il Pardis Innovation Centre incarna la perfetta fusione tra lo spirito di innovazione culturale – caratterizzato da emozioni, sentimenti e sensazioni – e quello tecnologico, ispirato dalla razionalità e rappresentato dall’ingegneria di Geico. Dall’unione di queste due anime si origina l’eccellenza. Eccellenza che, grazie al progetto J-Wall, sarà sublimata in un’opera d’arte unica.
Il vincitore, inoltre, decretato da una giuria interna all’azienda, riceverà un premio in denaro di 1.500 euro e potrà scegliere tra un corso di formazione o un’esperienza formativa all’interno di un prestigioso studio di design.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 novembre e tutte le proposte creative dovranno pervenire entro e non oltre il 29 Gennaio 2018.
Il 23 Novembre 2017, inoltre, avrà luogo un incontro di presentazione presso la sede di Geico durante il quale sarà possibile visionare lo spazio che ospiterà l’opera vincitrice e fare domande in merito al progetto.

Il vincitore riceverà i seguenti premi:

  • Un premio di 1.500 euro.
  • Un premio a scelta tra un corso di formazione o un’esperienza formativa all’interno di uno studio/azienda di design (del valore massimo di 3600 euro)

info e bando:  https://sites.google.com/geicotaikisha.com/j-wall-concorso-per-idee/concorso

Azienda proponente:
Geico Taikisha
Via Pellizza da Volpedo 109/111
20093 Cinisello Balsamo (MI)
j-wall@geicotaikisha.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.