Chi siamo

Il portale Artjob.it è nato nel 2002 da un’idea di Domenico Bennardi come primo sito dedicato alla ricerca di lavoro nel settore dei beni culturali nella sua ampia accezione, dall’arte, al restauro, passando per il design, il turismo, l’archeologia ecc.

Il settore dei beni culturali sta vivendo un periodo di trasformazione ed evoluzione, con professioni antiche che si affiancano a opportunità lavorative nuove ed inedite. Selezioneremo per i nostri utenti tutte le opportunità cercando di fare del nostro meglio.

Per essere tempestivamente informati sui contenuti del portale invitiamo a iscriversi gratuitamente alla nostra newsletter e a mettere il “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook. Chi lo farà sarà più facilmente aggiornato sulle notizie, concorsi e contenuti utili che pubblicheremo.

La redazione è composta da autori volontari, se vuoi puoi farne parte anche tu, contattaci per diventare il referente della tua regione.

Redattori e autori:

 la tua immagine del profilo, L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali
Domenico Bennardi
Si occupa di ICT nei Beni Culturali,
già docente in corsi e master presso l’Università la Sapienza, Università di Camerino e Università del Salento.

Giorgia Gagliardi
Cultural heritage project manager per progetti di valorizzazione, analisi e fattibilità territoriale per la nomina nella World Heritage list UNESCO. Attualmente vive e lavora tra Roma e Barcellona

 

 

Il portale Artjob.it è un progetto dalla società Artedata
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.