Segreteria tecnica – progetti di comunicazione internazionale

Scadenza:  14-05-2017
Fonte: Ales Spa

Bando di selezione a Roma per individuare una figura professionale per progetti di comunicazione internazionale, da inserire con contratto a tempo determinato, in una segreteria tecnica all’interno di una Direzione Generale all’interno del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Questa figura ha il compito di supportare l’organizzazione, il coordinamento e la messa in atto di progetti di carattere culturale, anche a livello internazionale. Si occuperà, inoltre, di interfacciarsi con soggetti nazionali ed internazionali per la l’organizzazione e la realizzazione di campagne promozionali, supportando tecnicamente la Segreteria di Direzione.

Requisiti: 

Laurea Vecchio ordinamento o magistrale nel settore dei beni culturali con votazione minima di 105/110

1. Esperienza maturata di almeno 36 mesi, anche non consecutivi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro con focus sul coordinamento di progetti nel settore culturale a livello internazionale (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici)

2. Laurea Vecchio Ordinamento o Magistrale nel settore dei beni culturali con votazione minima di 105/110. Ottima Conoscenza della lingua inglese, assimilabile al livello C1 del QCER

4. Buona conoscenza di almeno una lingua extraeuropea

 

Per ulteriori info scaricare il bando sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.