Concorso part-time Direttore scientifico dei Musei civici – Comune Albano Laziale (Roma)

Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 61 del 11-08-2017
Scadenza: 15/09/2017

 

Avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato part-time – quindici ore settimanali, a sensi dell’articolo 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267/2000, di una categoria D3 con profilo professionale di direttore scientifico dei Musei civici.

E’ indetto avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato part-time – quindici ore settimanali – ai sensi dell’art. 110, comma 2 del decreto legislativo n. 267/2000 – di una categoria D3 con profilo professionale di direttore scientifico dei Musei civici di Albano Laziale.
Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio del 15 settembre 2017.

Tra i requisiti il possesso del seguente Titolo di studio: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento DL) o Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) in Lettere con indirizzo archeologico o Archeologia o Conservazione dei beni culturali con indirizzo archeologico;

Il testo integrale dell’avviso e la domanda di partecipazione alla selezione sono disponibili sul sito internet del Comune di Albano Laziale al seguente indirizzo: www.comune.albanolaziale.rm.it alla sezione: Bandi di concorso, oppure in basso.
Per informazioni rivolgersi al settore I – servizio risorse umane
tel. 0693295221/227.
Il responsabile del servizio risorse umane: dott.ssa Silvana
Raiola.

 

Documentazione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.