Pubblicità su Artjob

Artjob.it è il primo web magazine dedicato esclusivamente al lavoro e alla formazione nell’arte e nei beni culturali.

Punto di forza del network Artjob è la Newsletter per l’invio di DEM personalizzate ad oltre 6000 utenti registrati e altamente profilati di ambito esclusivamente umanistico e artistico e la pagina Facebook con oltre 5800 Likes. Oltre al sito web www.artjob.it si dispone anche del canale Telegram. Le notizie vengono seguite e lette da centinaia di utenti in tempo reale. I contenuti del nostro sito sono leggibili su desktop, tablet e mobile.

Monitoraggio e statistiche ci permettono di offrire informazioni puntuali su accessi e interazioni, grazie agli strumenti Facebook Insight, Google Analytics e Google Shortener

Incrementa i tuoi Leads e le tue visite. Noterai subito un aumento di visibilità.

Abbiamo un ufficio marketing in grado di seguire la tua comunicazione passo passo e formularti un preventivo personalizzato in base alle esigenze particolari per ottenere la migliore e più efficace visibilità.

 

Servizi advertising previsti:

  • Banner superiore alto di testata 728 x 90 px
  • Banner laterale destro 200 x 200 px
  • News personalizzata su slide-show su homepage e nelle categorie
  • Inserimento notizia/inserzione nella Newsletter settimanale Artjob.it
  • DEM personalizzata altamente profilata
  • Pubblicazione della notizia/inserzione sulla pagina Facebook
  • Pubblicazione della notizia/inserzione sul canale Telegram

 

Contattaci per maggiori informazioni, indicaci le tue esigenze, con data di scadenza, periodo, luogo, formuleremo un preventivo nel più breve tempo possibile per essere subito online.

Email: redazione[at]artjob.it

 

Brochure informativa:


Sei alla ricerca di personale qualificato?

Artjob offre il proprio servizio di reclutamento del personale “Search & Selection

Il nostro staff segue tutto il processo di reclutamento, dalla ricerca dei candidati in base all’analisi delle esigenze del cliente fino alla preparazione e presentazione di una rosa di candidati selezionati preliminarmente, con l’obiettivo finale di organizzare per essi colloqui presso il cliente.

Ecco la descrizione delle varie fasi:

 

ANALISI

  • Analisi preliminare e ricostruzione delle caratteristiche della posizione da ricoprire e del relativo contesto organizzativo dell’azienda Cliente;
  • Definizione del profilo del candidato ideale (conferendo eguale importanza ai requisiti di conoscenza professionale, di capacità manageriale e di atteggiamento) e delle condizioni indicative di assunzione;
  • Condivisione con il Cliente delle modalità di aggiornamento e di presentazione dei risultati;
  • Formulazione di una proposta di collaborazione dettagliata che contenga: la descrizione della metodologia prescelta, l’offerta economica e le relative garanzie.

 

RICERCA

  • Definizione del target di ricerca in termini di requisiti indicati dal cliente;
  • Ricerca diretta attraverso l’esplorazione sistematica dei curricula;
  • Ricerca in database ed nel nostro network di contatti diretti;
  • Attivazione dei diversi strumenti di e-recruitment (web adv., on line db, social networking, search engines, …);
  • Identificazione di una rosa di candidati selezionati e primo contatto.

 

SELEZIONE

  • Screening preliminare sul bacino di candidature costituito nella fase di ricerca;
  • Esecuzione dei colloqui con i candidati così individuati e selezionati e valutazione approfondita dei vari aspetti professionali e personali, nonché dell’effettiva motivazione;
  • Eventuale utilizzo di specifici strumenti di valutazione delle competenze e del potenziale (es.: assessment center, test, …) su richiesta del Cliente.

 

PRESENTAZIONE

  • Formulazione, per ciascun candidato ritenuto idoneo, di un report individuale (il cui modello potrà essere preliminarmente condiviso con Il Cliente), che ponga il Cliente in grado di effettuare una prima valutazione;
  • Presentazione al Cliente una short list di candidature ritenute coerenti al profilo tracciato e composta da un numero adeguato di candidati rispetto al numero di risorse richiesto;
  • Organizzazione dei colloqui del Cliente con i candidati;
  • Verifica delle referenze per i candidati prescelti;
  • Eventuale supporto di Euren InterSearch nella fase di selezione/negoziazione effettuata dal Cliente.

 

ROLLING

  • Lo staff Artjob si impegna inoltre a dare un feedback ai candidati che hanno preso parte a qualunque fase del processo di ricerca e selezione e qualunque sia stato il risultato personale. L’obiettivo di rendere costanti le attività di contatto con i candidati vuole essere una delle fasi del potenziamento dell’immagine aziendale, sia per la riconoscibilità sul mercato del lavoro, sia per la correttezza nei rapporti interpersonali;
  • Ogni fase sopra elencata è ovviamente propedeutica alla successiva e la nostra attività si concluderà, oltre che nella stesura di un report per ogni candidato idoneo, anche nell’implementazione di un file che possa rendere tracciabile il percorso effettuato. Tale file verrà utilizzato come up-date per il Cliente;
  • Espletamento delle incombenze relative al trattamento dei dati personali dei candidati, mediante gli strumenti idonei richiesti dal D.Lgs 196/2003, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy.

Contattaci per maggiori informazioni.

Email: redazione[at]artjob.it