In Sicilia si cerca un Event & Congress Coordinator

Scadenza: 06/04/2017
Fonte: jobintourism.it

Importante e Prestigiosa Azienda nel Settore Alberghiero 4/5 stelle di brand internazionale ricerca per ampliamento del proprio organico le seguenti figure da inserire presso la propria struttura sita in Sicilia:

Event & Congress Coordinator (Rif.SC)

Il candidato si occuperà del coordinamento relativo la gestione degli eventi in tutte le sue fasi, dalla richiesta alla conclusione del contratto. Sono richiesti ottimo Inglese parlato e scritto, spirito di iniziativa e buone capacità organizzative.
Ricerchiamo una persona con un eccellente orientamento al cliente, in grado di lavorare indipendentemente e in gruppo, che costruisca e rafforzi le relazioni con i clienti esistenti e con i nuovi per agevolare pernottamenti futuri.
Sarà data preferenza ai candidati con precedenti esperienze di lavoro di almeno 2 anni in posizioni analoghe in Hotel 4-5 stelle.

Inviare proprio curriculum corredato di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo di posta elettronica: recruitinghr01@yahoo.it, inserendo nell´oggetto il riferimento corrispondente: Event & Congress Coordinator (Rif.SC)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.