Borse di studio per un corso di progettazione culturale a Roma

Fonte: arthubcarrara.wordpress.com
Scadenza: 20 aprile 2017

 

Il Summer CAmP è un corso di progettazione culturale realizzato nell’ambito di ART HUB Carrara.

Spring CAmP si svolgerà dall’11 al 14 maggio 2017 presso Cowall in via Libetta 15 c, la scadenza per le domande è il 20 aprile 2017, a disposizione n.2 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione al corso.

Come si struttura un progetto culturale? quali sono i mezzi per finanziarlo? queste sono solo alcune delle tematiche affrontate dal corso, scarica il programma per info più dettagliate.

Art Hub Carrara mette a disposizione 2 posti con “borsa di studio”, ovvero esonera 2 partecipanti dal pagamento dell’intera quota di 260,00 euro; le assegnazioni delle borse di studio saranno fatte sulla base delle valutazioni dei seguenti titoli: esperienze professionali e formative, motivazione, età (a parità saranno premiati i candidati più giovani). La modalità di richiesta della borsa è automatica per tutti con l’invio della candidatura entro il 20 aprile 2017.

 

 

Potranno fare domanda tutti coloro che intendono lavorare nel sistema dell’arte contemporanea: studenti, diplomati o neolaureati, membri di associazioni culturali, ma anche figure professionali e artistiche già impegnate a vario titolo nell’ideazione di iniziative ed eventi d’arte contemporanea a anche a collezionisti ed appassionati.

Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo di domanda e inviarlo via mail ad arthubcarrara@gmail.com accompagnato da un cv  e copia di un documento di identità entro il 20 aprile 2017

 


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.