Concorso pubblico un posto di archivista dei beni librari e documentari a Pavia

Scadenza:  8 aprile 2017
Fonte: GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.19 del 10-3-2017

 

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di archivista dei beni librari e documentari – categoria D1, a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al Settore cultura e turismo.

 

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di archivista dei beni librari e documentari (Cat. D1) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al Settore cultura e turismo.

La domanda di partecipazione (sotto è presente il modello) dovrà recare tutti i dati richiesti dal bando e l’indicazione in particolare dei requisiti generali e specifici di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando stesso. La domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire al Comune di Pavia – Servizio personale e organizzazione – P.zza Municipio n. 2 – 27100 Pavia entro il termine perentorio di sabato 8 aprile 2017 – ore 12,00 pena l’esclusione.

L’elenco dei candidati ammessi e degli eventuali esclusi e altre comunicazioni di varia natura saranno pubblicati esclusivamente sul sito Internet del Comune di Pavia (www.comune.pv.it – Comune/ Pubblicazioni (Appalti, Avvisi, Concorsi, Delibere, Nomine, Incarichi, Comunicati e altri atti) / Concorsi / Aperti).

Con le stesse modalita’ verra’ data notizia dei risultati delle prove.
Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verra’ inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti.
Il calendario delle prove e’ il seguente: 1ª prova scritta: giovedi’ 20 aprile 2017 – ore 14,00; 2ª prova scritta: venerdi’ 21 aprile 2017 – ore 14,00; prova orale: giovedi’ 18 maggio 2017 a seguire – ore 9,00.
Il testo integrale del bando e’ disponibile sotto.
Per informazioni: Tel. 0382/399271
email: rgastoni@comune.pv.it

 

Documentazione allegata:

 


Artjob consiglia per questo tipo di opportunità il Corso pratico in Catalogazione digitale dei beni culturali che contiene un modulo sulla catalogazione del libro antico e moderno ed elementi di biblioteconomia




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.