Concorso per Addetto all’Ufficio Amministrativo Contabile a Perugia

Fonte: Ales Spa
Scadenza: 16/04/2017



 

Concorso per Addetto all’Ufficio Amministrativo Contabile a Perugia

L’Addetto all’Ufficio Amministrativo – Contabile assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie, in base alle normative vigente. Egli effettua la registrazione di ogni movimento contabile.

Procedura di selezione La procedura di selezione prevedrà:

A. La pubblicazione per 10 giorni sul sito di Ales del presente avviso pubblico per la selezione. I candidati dovranno provvedere alla compilazione della scheda anagrafica e all’autocertificazione dei requisiti richiesti, allegando il proprio c.v. contenente l’espressa autorizzazione al trattamento dati personali da parte di Ales e di soggetti terzi incaricati da Ales della selezione.

B. Lo screening da parte di Ales dei c.v. pervenuti e la selezione dei candidati idonei sulla base del possesso dei seguenti requisiti che dovranno risultare presenti all’interno del curriculum previa esclusione:

1. Esperienza maturata di almeno 12 mesi, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici)

2. Diploma di Scuola Superiore

3. Conoscenza del Sistema SICOGE 4. Conoscenza del Sistema di Protocollo ESPI

 

Bando

Candidatura online qui


Per questo tipo di opportunità Artjob.it segnala il master online in: Operatore culturale per la catalogazione digitale e protocollazione ESPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.