Il Museo Americano per la Memoria dell’Olocausto cerca personale

Il Museo Americano per la Memoria dell’Olocausto a Washington cerca personale preparato e appassionato per unirsi al team del museo e aiutare a sostenere la missione museale. Dall’apertura del 1993, il museo si è impegnato a tutelare la memoria dell’Olocausto. Il Museo è impegnato ad aiutare i leader ed i cittadini del mondo a fronteggiare l’odio, impedire il genocidio e promuovere la dignità umana. I dipendenti del museo sono una parte importante e integrale del successo del Museo e dei suoi programmi.

Il museo impiega personale in vari settori, collezioni, marketing, raccolta di fondi, istruzione, mostre, programmazione, allestimento museo, ecc. Ecco le figure professionali attualmente ricercate (nei link sottostanti sono riportati anche i requisiti richiesti):

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in inglese con lettera di accompagnamento a careers@ushmm.org in un singolo documento PDF o Word denominato col proprio “Nome Cognome”. Le info sul salario possono essere richieste in sede di colloquio.

 

UNITED STATES HOLOCAUST MEMORIAL MUSEUM

100 Raoul Wallenberg Place, SW
Washington, DC 20024-2126
Main telephone: 202.488.0400
TTY: 202.488.0406

Sito web: www.ushmm.org

Esiste anche una versione italiana del sito web: www.ushmm.org/it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.