Open Call _ &nd reviews dedicato agli artisti emergenti ed agli operatori culturali

Scadenza: 30/08/2018
Fonte: segnalazione diretta

 

Fabrizio Monsellato, Salvatore Ricci, Federica Romano, Nicola Piscopo, &nd project, team, contemporary art, arte contemporanea, napoli A Napoli è attivo il progetto “&nd”, un progetto ed un concetto allo stesso tempo, come è indicato sul sito web “&nd”.
Si riferisce alla stretta collaborazione tra artisti, curatori, operatori culturali, attraverso un programma interdisciplinare. Il desiderio è quello di creare una rete, che stimoli il sistema dell’arte contemporanea giovane.

&nd si pone come obiettivo quello di integrarsi con il contesto socio-culturale della città di partenza del progetto, cioè Napoli, esplorando il ruolo dell’arte nella società contemporanea attraverso l’arte stessa e sostenendo, allo stesso tempo, una forte attenzione alla ricerca, alla sperimentazione ed all’innovazione, incoraggiando così la transdisciplinarità.

&nd project apre per la stagione 2017/18 il Programma di Visione Portfolio “&nd reviews” dedicato agli artisti emergenti ed agli operatori culturali. 

Nell’ambito di questa iniziativa, il team di &nd desidera avviare un dialogo in vista dell’organizzazione di un ciclo di eventi.
Gli incontri si svolgeranno ogni martedì su appuntamento o tramite Skype in caso di limitazioni geografiche.
Gli artisti interessati devono inviare all’indirizzo andproject.napoli@gmail.com una mail con oggetto “&nd reviews”, un dossier costituito da:
– portfolio digitale in formato pdf (max. 20 MB)
– curriculum con dati anagrafici

 

Per maggiori info: www.andproject.net

Bando: https://goo.gl/3PcXQ5

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.