Compagnia Corrado D’Elia cerca un organizzatore teatrale

Scadenza: 10/06/2018
Fonte: Segnalazione diretta

 

La Compagnia Corrado d’Elia cerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico a partire da settembre 2018, a seguito di un breve periodo di inserimento.

Si ricerca una persona che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell’organizzazione teatrale, che sia motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, creatività, flessibilità e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée (se necessario). Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia.

Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentre la propria candidatura, all’indirizzo compagnia@corradodelia.it entro il 10 giugno 2018.

A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.