Alcune opportunità offerte dal Getty Museum di Los Angeles

E se in Italia non ci sono numerose opportunità interessanti? Guardiamo anche all’estero.

Il Paul Getty Museum di Los Angeles offre la possibilità di collaborare con il Museo in varie possibilità, si va dalle offerte retribuite, anche per educatori, oppure a quelle di volontariato, stage, per studenti e amanti dell’arte.

Lavori

Con sede in due sedi: il Getty Center di Brentwood e la Getty Villa nel Pacific Palisades, il Getty offre opportunità di lavoro in tutti e quattro i programmi (Conservation Institute, Foundation, Museum e Research Institute) e il Trust, che fornisce supporto al programmi in settori che vanno dalla finanza alla tecnologia, dalla gestione delle strutture alle risorse umane.

Cerca tra le Job opportunities

docenti

Ispira i visitatori a creare collegamenti personali con l’arte, l’architettura e i giardini del Getty Center e Getty Villa come Getty Docent. Le applicazioni autunnali sono benvenute fino al 21 settembre 2017.

Cerca tra le docent opportunities

I volontari

Supporta il divertimento dei visitatori per l’arte, l’architettura e i giardini del Getty Center e Getty Villa. Opportunità di volontariato sono periodicamente disponibili nei Servizi per i visitatori.

Cerca tra le volunteer opportunities

Stage e borse di studio

Offriamo tirocini universitari a pagamento laureati e multiculturali presso il Getty Center, oltre a sostenere stage di laurea multiculturale presso musei e organizzazioni di arti visive di tutta Los Angeles.

Cerca tra le internship opportunities

—————

1200 Getty Center Drive

Los Angeles, CA 90049-1679

Contatti: http://www.getty.edu/about/contact_us.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.