Concorso Internazionale Le 5 Stagioni e Concorso internazionale Storie di Farina

Scadenza: 30/11/2018
Fonte: Segnalazione diretta

 

Concorsi Internazionali “Le 5 Stagioni – I nuovi Locali Pizzeria” e “Storie di Farina – I nuovi Locali del Pane” per i quali sono previsti 15.000 euro ai vincitori e consegna progetti entro Novembre 2018

Due nuovi Concorsi internazionali di progettazione e design “Le 5 Stagioni” e “Storie di Farina“ dedicati all’evoluzione dei Locali Pizzeria e degli Spazi del Pane, in Italia e nel mondo,  al rapporto tra tradizione e innovazione, tra la progettazione e l’evoluzione degli spazi.

I Concorsi sono aperti a titolo gratuito ad architetti, designer, aziende contract e imprenditori, con un montepremi in denaro di Euro 15.000.

Le due innovative iniziative organizzate da Agugiaro&Figna Molini SpA, in collaborazione con ARD&NT Institute (Politecnico di Milano e Accademia di Belle Arti di Brera) sono rivolte a progettisti e imprenditori, per sottolineare l’importanza del progetto negli spazi panetteria e nei locali pizzeria.

ll Concorso internazionale Storie di Farina e il Concorso internazionale Le 5 Stagioni premieranno tre locali panetteria e tre locali pizzeria realizzati e in attività.

Per partecipare e far concorrere i progetti, c’è tempo solo fino a Novembre 2018!
L’iscrizione è gratuita.

Informazioni per partecipare su www.concorsole5stagioni.it e www.concorsostoriedifarina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.