Udine: cercasi Animatore di residenze protette

Fonte: www.laquieteudine.it
Scadenza:  28/04/2017 ore 12:00

Concorso per un posto a tempo indeterminato full time, Categoria C, per un “Animatore di residenze protette” a Udine presso  un’azienda pubblica per i servizi alla persona (A.s.p.) specializzata nelle prestazioni assistenziali e ad alto contenuto sanitario dedicate a persone autosufficienti e non.
Modalità di svolgimento concorso: Qualora il numero delle domande fosse superiore a 50, l’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione.
Tutte le comunicazioni relative al concorso sono pubblicate all’albo aziendale e sul sito internet istituzionale, con valore di notifica a tutti gli effetti.

Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado congiuntamente al possesso di un attestato di corso di formazione professionale di durata non inferiore alle 500 ore di “animatore per residenze per anziani” rilasciato da enti formativi riconosciuti ovvero diploma di laurea in Scienze dell’Educazione o Psicologia o titolo accademico equipollente.
Requisiti richiesti:
– conoscenza lingua straniera scelta fra inglese, tedesco e francese.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Azienda (dal lunedì al venerdì: ore 08.30-13.30 e lunedì e mercoledì anche ore 15.00-17.30) ovvero inviata tramite Posta elettronica certificata ovvero spedite a mezzo raccomandata A/R e dovrà pervenire all’Azienda entro il termine perentorio fissato per le ore 12.00 del 28 aprile 2017.
Note: Alla domanda vanno allegati:
– curriculum vitae nel quale dovranno essere dichiarati i propri titoli di studio, di servizio e di carriera, con particolare riferimento alle specifiche qualificazioni ed esperienze professionali maturate ed all’aggiornamento professionale acquisito;
– dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o dell’atto di notorietà relativamente ai titoli di studio, di servizio ed ai titoli presentati ai fini della valutazione di merito;
– ricevuta tassa concorsi di €. 10,33=;
– copia documento di identità, valido;
– elenco dei documenti allegati.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione del Personale:
– tel. 0432.886223 o 0432.886207
http://www.laquieteudine.it/

 

Documentazione allegata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.